Trump Phone, un iPhone dedicato al nuovo Presidente USA

di Sara Mostaccio Commenta

Per celebrare l'elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti Caviar ha lanciato uno speciale iPhone 7 personalizzato: ecco il Trump Phone.

L’elezione di Donald Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America ha lasciato quasi tutti di stucco ma si cavalca l’onda della popolarità del controverso personaggio ed ecco fiorire gadget a tema e proposte lussuose al pari del suo tenore di vita: parliamo per esempio del Trump Phone, un iPhone molto particolare.

Per prima cosa è un accessorio deluxe, il suo valore supera abbondantemente i 3000 dollari. È uno smartphone di casa Apple personalizzato da Caviar con l’effige del già celeberrimo Presidente americano riportata sulla scocca posteriore del telefono.

Caviar non è nuova a trovate del genere, già aveva prodotto in passato un cellulare Apple personalizzato con il volo del Presidente russo Vladimir Putin. Perché non dedicarne uno anche al personaggio politico più chiacchierato del momento? Detto, fatto.

Si tratta di un iPhone 7, l’ultimo modello disponibile dell’azienda di Cupertino, personalizzato con una scocca di materiali pregiati. La parte posteriore del telefono è completamente rivestita d’oro con il ritratto a rilievo di Donald Trump.

Il ritratto è inserito in un tondo con il nome del personaggio, quasi fosse una moneta di nuovo conio o una medaglia celebrativa. Un modulo che era già stato sperimentato, evidentemente con successo, con il volto di Putin e l’uso degli stessi materiali. Cavallo che vince non si cambia, insomma. E se il personaggio è molto discusso, tanto meglio.

Il prezzo richiesto per questo gioiello tecnologico è di 3400 euro ma siamo sicuri che solo i sostenitori del nuovo quanto contestato Presidente vorranno possederne uno. E chissà che proprio Trump non ne diventi il primo portatore nonché ovvio testimonial?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.