Donald Trump ha deciso di costruire una Trump Tower a Mumbai

di Benedetta Guerra Commenta

Il magnate Donald Trump ha deciso di entrare nel mercato immobiliare Indiano. Ebbene si, il ricco signore americano, vuole costruire una Trump Tower a Munbai e per realizzarla il gruppo lavorerà insieme ad un partner locale per un edificio residenziale di lusso.

L’edificio conterrà all’incirca 45 appartamenti di lusso, con tanto di centro benessere, mini teatro, palestra e sistemi di sicurezza ad alta tecnologia.

Nonostante il mercato immobiliare di Mumbai sia duramente colpito dalla recessione economica, il numero delle persone ricche alla ricerca di abitazioni lussuose si sta espandendo. Qualche tempo fa, Trump aveva già reso noto di voler entrare nel paese con la sua linea di vestiti, gioielli, accessori moda e prodotti per la casa.

Dei resoconti molto affidabili rendono noto che il mercato del lusso vale in India quasi 5 miliardi di dollari, che è una cifra significativa, destinata a crescere.

In questi 5 mld sono compresi beni, prodotti e servizi di pregio, sempre in continuo aumento. Trump è pronto a candidarsi alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2012 … vedremo cosa succederà!

fonte deluxeblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.