Trump Card, la carta fidelity degli Hotel di lusso Trump

Spread the love

Come i suoi concorrenti Ritz-Carlton e la catena Fairmont, l’hotel di lusso Trump ha presentato attuale programma fedeltà del mese riservato ai suoi facoltosi clienti. Con la Trump Card, vi sarà possibile vivere e provare delle esperienze uniche e godere di vantaggi.

Donald Trump ha detto: “Esperienze vissute nello stile della famiglia Trump e uno stile di vita che proverete solo una volta nella vita “.

Questi “esperimenti” includono una cena privata preparata dallo chef Jean-Georges Vongerichten, una partita a golf in uno dei Trump Club ed un soggiorno al club privé Trump Mar-a-Lago.

Dal momento che si tratta ancora di una catena di hotel nuova, Donald Trump promette che quando si arriva in uno dei suoi hotel, il personale farà in modo di dare al cliente il tipo di acqua desiderata e la morbidezza dei cuscini che si desidera, così come la possibilità di liberare la sua stanza in ritardo pur avendo le migliori tariffe.

Questo programma di fidelizzazione è ovviamente applicabile al Toronto Trump, che ha aperto le sue porte solo pochi giorni fa. Questo grattacielo ha l’appartamento ad uso abitativo più alto in Canada con non meno di 261 camere.

Lascia un commento