Lusso alternativo, ecco la nuova linea inedita delle ville Turisanda

di Sonia Pesce Commenta

Il lusso alternativo rappresenta un trend che si sta rivelando particolarmente redditizio. Anche e soprattutto in seguito alla domanda che è nata dopo lo scoppio della pandemia, il Gruppo Alpitour ha intenzione di cavalcare questa particolare tendenza.

Il frutto di una simile decisione è legato all’annuncio della conclusione di un’intesa di carattere biennale e del tutto esclusivo con Gabetti Short Rent. Quest’ultimo è un brand che è legato a G Rent Spa, che si sta dando da fare nel mondo dell’hospitality di lusso. Adesso finalmente sbarca in maniera molto concreta sul mercato, lanciando una nuovissima linea inedita di Made by Turisanda.

Infatti, la nuova piattaforma Villas.turisanda.it è stata lanciata finalmente online. Al suo interno c’è una sezione del tutto inedita che è relativa al portale B2B Easybook. Nel primo caso si tratta di una sezione che è stata sviluppata appositamente per il cliente finale, mentre nel secondo caso l’attenzione è rivolta verso le agenzie di viaggio. In poche parole, questo portale rappresenta a tutti gli effetti una vetrina che è stata realizzato con un solo intento, ovvero aumentare il luxury villas travel mondiale, un segmento che ha delle potenzialità particolarmente importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.