Rolex, svelata una nuovissima boutique con Rocca

Spread the love

È finalmente arrivato il momento dell’esordio per la meravigliosa nuovissima boutique di proprietà di Rolex, aperto grazie alla collaborazione con Rocca, facente parte del Gruppo Damiani. Questa nuova boutique è stata aperta in Costa Smeralda, e occupa ben 50 metri quadri di stile e di design.

Tutti i clienti, di conseguenza, potranno assaporare un’esperienza di acquisto più unica che rara, sperimentando tutti i valori che caratterizzano uno dei brand più iconici in tutto il mondo nel settore dell’orologeria, prima di tutto grande sobrietà, fascino e raffinatezza.

Tutto questo si può notare molto facilmente dalle varie forme arrotondate che caratterizzano i mobili all’interno della boutique, che ricordano molto quelli che vengono installati all’interno delle imbarcazioni di lusso, con l’intento proprio di ricreare l’atmosfera tipica degli ambienti di mare. Come è stato messo in evidenza da vari giornali del settore, inoltre, nella prima stanza della boutique non ci sarà il tradizionale allestimento in tutte le vetrine, visto che si è deciso di installare una schermatura creata con degli specifici listelli in legno. In questo modo, ecco che la luce può tranquillamente penetrare all’interno del negozio, attraverso il solo prospetto esterno, anche se manca un portico.