Rocca crea la Vip Community Privè

di Giulia Ferri Commenta

La rinnovata veste online di Rocca è un elemento cardine della strategia di sviluppo della società e un’importante opportunità per posizionarsi come unica catena italiana della distribuzione moderna nel mondo dell’hard luxury, consolidando al tempo stesso la leadership di Rocca con il Gruppo Damiani e rafforzando la partnership con gli altri brand.

Il nuovissimo sito consente a Rocca di comunicare in modo fresco e diretto con il proprio mondo, con i clienti Rocca e con tutti gli appassionati dell’alta orologeria e gioielleria. E’ uno strumento prezioso per accedere a contenuti esclusivi, conoscere a fondo il mondo dei gioielli e degli orologi e rivivere con Rocca oltre due secoli di tradizione e profonda passione per il mondo del lusso.

Un importante elemento della strategia digitale di Rocca è rappresentato dall’esclusiva Vip Community Privè accessibile solo su invito, nata per instaurare un rapporto ancora più stretto con il brand: uno spazio esclusivo che offre agli amanti del lusso la possibilità di vivere esperienze uniche, di avere accesso a contenuti premium e di potersi avvalere del prezioso consiglio di esperti del team Rocca e molto altro ancora.

Opportunità esclusive contraddistinte dalla stessa qualità del servizio e attenzione che da sempre caratterizzano Rocca e le sue boutique. La Vip Community Privè ambisce a diventare uno spazio di incontro e condivisione per gli appassionati di orologi e gioielli, un piccolo assaggio in anteprima del lusso e del prezioso mondo di Rocca.

Fernanda Pelati, AD di Rocca S.p.A ha dichiarato:

Il nuovo sito e l’esclusiva Vip Community Privè sono per noi motivo di grande orgoglio, ci permettono infatti di avviare un dialogo diretto e continuo con i nostri clienti, essendo a loro disposizione ogni qualvolta lo desiderino. Vogliamo ascoltarli e conoscere a fondo i loro gusti e le loro preferenze per continuare a migliorarci e rispondere al meglio alle loro esigenze.

Rocca, da oltre due secoli selezionatore dell’eccellenza, si distingue ancora una volta quale brand pioniere nel mondo della ricerca e dell’innovazione, particolarmente sensibile alle opportunità di successo offerte dai canali web e perfettamente al passo con la crescente evoluzione del mondo digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.