Nappa Gioielli presenta la collezione Vhernier

di Giulia Ferri Commenta


Un evento degno di nota per gli amici napoletani. La gioielleria Nappa, sita in via Filangieri ( nei pressi del Maschio Angioino e il teatro S. Carlo) presenterà la nuovissima collezione estate 2012 delle borse gioiello Vhernier, brand sinonimo di tradizione orafa valenzana e innovazione. Vhernier, forte del magnifico debutto lo scorso anno riguardo la gamma dedicato alle borse, punta a riconfermare gli aspetti più seducenti di questa linea: un lusso mai troppo appariscente, dai connotati autentici, realizzate rigorosamente a mano e per questo uniche ed esclusive.

Sicuramente è un prodotto d’élite destinato a pochi stimatore, ma che posso contare su una scelta di 3 tipi diversi di pelle (coccodrillo, lucido o mat) e una trentina di colori, dai più accesi come l’azzurro, l’arancio e il viola, ai pastello celeste, verde, grigio bianco. Tutte le borse sono caratterizzate da una spilla della collezione Vhernier. C’è il brico realizzato in oro bianco e madreperla, diamanti e cristallo di rocca, la spilla a forma di rana realizzata in giada e corallo, il serpente in pietra opale arlecchino e sugilite e il tucano di opale arlecchino.

Per chi non lascia niente al caso ed esige la perfezione in ogni minimo dettaglio, in ogni particolare nascosto, Vhernier realizza borse interamente fatte a mano. Perfino gli interni sono cuciti a mano e foderati in nappa. Una pochette per la cerimonia o una maxy per lo shooping? Se invece preferite una spilla non avete che l’imbarazzo della scelta. C’è lo scorpione in oro bianco, diamante, madreperla e cristallo di rocca; lo struzzo in oro bianco diamanti madreperla verde e madreperla; il granchio in oro bianco diamanti crisoprasio e cristallo di rocca; la conchiglia in oro bianco diamante turchese cristallo di rocca e madreperla, il nautilus in oro bianco diamanti corniola madreperla e cristallo di rocca,la lucertola in oro bianco diamanti sugilite grada e cristallo di rocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.