Esprit Collection presenta i nuovi accessori per la primavera estate 2010

Spread the love

Anouk Lepere

Esprit Collection Accessories in questo mese di marzo 2010 ci presenterà una nuova linea di articoli in pelle pregiata e di qualità elevata che completerà le linee Women e Men di Esprit Collection con una vasta gamma di accessori.

Ecco quindi numerose borse e piccola pelletteria coordinata, che spazia da portafogli, cinture e guanti tutte dal design versatile ed elegante. Bellissimi i modelli in stile business, city bag glamour che completano il look di Esprit Collection per uomo e donna.

Esprit Collection Accessories è una collezione interessante anche per le pelli di ottima qualità utilizzate, che vanno dalla nappa, velour e saffiano goffrata. La collezione ha dettagli decorativi e finiture elaborate come applicazioni in metallo, pieghe, effetti trama che creano ottime finiture per pochette, shopper, che la rendono molto particolare.

La collezione estiva unisce due materiali sorprendenti, difatti la pelle incontra la rafia e il nylon, mentre gli accessori della collezione si abbinano con classe a qualsiasi tipo di abbigliamento, per il tempo libero o per l’ufficio, e si inseriscono alla perfezione nel mondo di Esprit Collection.

Volto d’eccezione di questa collezione, è la bellissima modella belga Anouk Lepere, già immortalata sulle copertine internazionali di Vogue, Harper’s Bazaar e Marie Claire.

Prezzi al pubblico consigliati per Women Accessories:

Cinture 25,95–59,95 euro
Portafogli 49,95–59,95 euro

Borse

Pochette 79,95 euro
Hobo 129,95–149,95 euro
Shopper 179,95–199,95 euro

Lascia un commento