Primavera-estate 2009: la collezione Esprit eyewear

Spread the love

La primavera è alle porte e fra un po’ gli occhiali da sole diventeranno un accessorio irrinunciabile. Per darvi un’idea dei modelli che saranno di moda nella prossima stagione, oggi vi presentiamo la collezione primavera-estate 2009 di Esprit eyewear. Questi occhiali sono perfetti per donne che vogliono essere sempre eleganti, ed uniscono materiali di primo livello, stile e qualità ottiche.

La collezione 2009 si compone di due modelli completi di astuccio e abbinati ad una custodia d’eccezione: una pochette in vernice brillante per portarli sempre con sé.

Gli occhiali modello “Le Vavandou”, in abbinamento con la pochette dorata, sono perfetti per una serata in città; hanno una linea semplice ed elegante, e sono resi glamour dalla montatura di grandi dimensioni e dalle larghe stanghette, nelle quali si trova il logo argentato del brand.

Il modello “Monaco”, abbinato alla pochette nera, è ottimo per passare con stile da una lunga giornata di lavoro ad un appuntamento serale. La montatura è a doppia tonalità di colore in stile anni ’60, con stanghette larghe nelle quali è applicato un quadratino di piccoli strass.

A rendere veramente originali questi occhiali è la pochette che li accompagna, rivisitata da Esprit in chiave attuale e fashion, con la chiusura squadrata per esaltare la linea soffice e femminile. La pochette è realizzata con una fodera di altissima qualità e sul fermaglio di chiusura è applicata una pietra; la tinta è una vernice brillante color oro e nero, due tonalità classiche che si adattano a qualsiasi abito. Potrete utilizzare questa pochette come custodia porta occhiali, rivelando il vostro spirito di donna glamour e alla moda.