Primavera estate 2009: gli occhiali da vista di Laura Biagiotti

di Daniela Ciabattini Commenta

Non solo problemi di vista. Oggi gli occhiali sono diventati un accessorio fashion, e per qualcuno anche un oggetto da collezione. Addio occhialute secchione dall’aria un po’ dimessa e retrò, e via libera alla donna che fa degli occhiali un punto forte del suo stile!

Ne sa qualcosa Laura Biagiotti che fin dagli anni ’80 ha prestato molta attenzione al mondo dell’occhialeria, facendo degli occhiali da vista un accessorio importantissimo al fine d un look super glam.

La collezione che Laura Biagiotti ha presentato al Mido 2009 unisce bellezza e stile con la cura per la scelta dei materiali e per i procedimenti costruttivi; il risultato sono montature molto resistenti ed ergonomiche e lenti in grado di garantire la massima protezione e praticità.

Le innovazioni stilistiche apportate alla collezione primavera estate 2009 sono il nuovo studio del logo, insolite lavorazioni a laser, giochi di rilievi realizzati con strass Swarovski, glitter e pins metallici, oltre che colorazioni smaltate e brillanti e placchette in metallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.