Bulgari: collezione occhiali da sole e vista super lussuosa “Le Gemme”

Spread the love

La maison di alta gioielleria Bulgari presenta la nuova collezione di occhiali Le Gemme realizzata con oro e pietre preziose.

In collaborazione con Luxottica, la maison ha progettato tre linee di occhiali da sole e da vista molto lussuose ed ispirato alla natura e alla sua Sapphire Flower Collection che tra l’altro richiama gli anni Cinquanta e Sessanta.

La collezione dedicata solamente alle donne si chiama “Primavera”, quella degli uomini prende il nome di “Zephyr“, mentre la linea di occhiali da star ispirata al look anni Cinquanta con zaffiri e diamanti si chiama “Le Gemme Rare“.

La collezione “Primavera”, ha una montatura in acetato nera o marrone, placcato in oro 18 carati, e può essere a scelta la versione in giallo, bianco o rosa con decorati motivi floreali in pietre semipreziose come quarzo rosa, citrini, ametiste, agata arancione o ematite.

Le Gemme Rare“, è realizzate in edizione limitata, ed è ispirata alla moda degli anni Cinquanta con pietre preziose incastonate a mano che vanno a realizzare un delicato bouquet floreale.

La linea “Primavera” con montatura placcata oro ha una base di 550 euro, 8.500 euro per la versione in oro e zaffiri, e fino ai 65mila euro per la linea “Gemme Rare“.