Bulgari: collezione occhiali da sole e vista super lussuosa “Le Gemme”

di Redazione Commenta

La maison di alta gioielleria Bulgari presenta la nuova collezione di occhiali Le Gemme realizzata con oro e pietre preziose.

In collaborazione con Luxottica, la maison ha progettato tre linee di occhiali da sole e da vista molto lussuose ed ispirato alla natura e alla sua Sapphire Flower Collection che tra l’altro richiama gli anni Cinquanta e Sessanta.

La collezione dedicata solamente alle donne si chiama “Primavera”, quella degli uomini prende il nome di “Zephyr“, mentre la linea di occhiali da star ispirata al look anni Cinquanta con zaffiri e diamanti si chiama “Le Gemme Rare“.

La collezione “Primavera”, ha una montatura in acetato nera o marrone, placcato in oro 18 carati, e può essere a scelta la versione in giallo, bianco o rosa con decorati motivi floreali in pietre semipreziose come quarzo rosa, citrini, ametiste, agata arancione o ematite.

Le Gemme Rare“, è realizzate in edizione limitata, ed è ispirata alla moda degli anni Cinquanta con pietre preziose incastonate a mano che vanno a realizzare un delicato bouquet floreale.

La linea “Primavera” con montatura placcata oro ha una base di 550 euro, 8.500 euro per la versione in oro e zaffiri, e fino ai 65mila euro per la linea “Gemme Rare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.