Miu Miu eyewear autunno inverno 2009/2010, Dior Accessori primavera estate 2009

di Redazione 1

Oggi parleremo di accessori, gli eyewear targati Miu Miu e gli accessori targati Dior.

La maison di moda italiana di Miuccia Prada, conosciuta nel mondo per le sue linee moderne e a volte provocatorie, per la prossima stagione autunno inverno 2009/2010, ha creato una collezione di occhiali da vista e sole molto interessante, fatta di montature ampie, leggere ed in leggero contrasto con le lenti.

Miu Miu ha pensato alla donna che ama l’eleganza con degli occhiali con forme particolari e astine in metallo e Swarovski, altre in acetato, ed un modello molto particolare con astine che formano una specie di ondina. I modelli da sole sono bellissimi, con montature in acetato stile anni cinquanta, forme morbide, altre con astine in cristalli Swarovski, che rendono la linea da sole elegante e sofisticata, come solo la Maison Prada sa fare.

Per tutte le amanti delle bag targate Christian Dior, la primavera estate 2009 è piena di deliziose novità a cominciare dalla Dior Croisette, la linea elegante e giovanile, con decorazioni geometriche in rilievo, fatta di materiali come pitone o pelle di nabuk.

Tutta la collezione di borse estiva è caratterizzata da materiali pregiati, pitone, pelle di cervo, agnello, suede e colori che spaziano dal celeste al grigio, dal blu al rosa al verde, per i modelli di shopping bag, rosa e giallo per le pochette.

Da non sottovalutare la linea eyewear della maison francese, caratterizzata da occhiali da sole particolari, come Dior Capocabana, con montatura grande impreziosita da pietre preziose. Interessante è anche la Dior suite, adatta a coloro che amano essere eleganti, con montature in metallo dorato o argentato.

Per le amanti delle scarpe, Dior ha creato dei modelli che accontentano tutte le donne, dalle zeppe in sughero o cuoio nero, a decollete con plateau e tacco da 11 centimetri, in vernice rosa, nera o rossa. Interessanti anche i modelli di sandalo proposti dalla maison, infradito e ballerina, ma per le amanti dell’eleganza, ecco arrivare la linea da sera, fatta di scarpe decolleté aperte frontalmente e nella parte posteriore, con dettagli sulla punta ed in satin.

Fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.