UGG, collezione autunno inverno 2009/2010

di Redazione 2

Spread the love

Per questo inverno, la moda impone che i stivali debbano essere alti, ma c’è un brand che va contro moda e che è amato da molte fashion addicted. Sto parlando di UGG, i stivaletti perfetti per andare da qualsiasi parte di cui oggi vi presenteremo la collezione autunno inverno 2009/2010.

Gli Boot Australiani hanno sfondato in tutto il mondo, basta fare un giro per negozi e vederli esposti in vetrine. Forse esteticamente sono meno femminili dei soliti stivali, ma sono molto caldi e disponibili sia per donna, uomo, bambini e neonati.

Sono realizzati in montone australiano, sono morbidi e internamente sono caldissimi. Datemi retta, il costo vale la scarpa. Provare per credere!

Commenti (2)

  1. Ciao, sono molto interessato alla ugg. potresti aiutarmi a prendere contatti telefonici con l’azienda o con un agente x l’Italia? grazie.

  2. Buongiorno,
    siamo interessati ad avere il al vostro marchio alla ugg. all’interno della nostra boutique.
    Ci potrebbe aiutare a prendere contatti telefonici con l’azienda o con un agente x l’Italia? grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.