Scarpe e stivali più cool della stagione invernale

Spread the love

tory burch

Oggi parleremo dei must have di stagione, cosa che farà molto piacere a tutte le fashion victims del mondo.

Le scarpe si sa, sono qualcosa di superbo per chi ama la moda, ed è proprio di loro che andremo a parlare in questo articolo.

Stivali e scarpe per la stagione fredda in arrivo, cominciando a parlare degli stivali con le frange, che la prossima stagione faranno furore e che già hanno fatto breccia nei cuori di numerose vip americane, da Rachel Bilson a Sienna Miller.

Il brand Emu, amato ed indossato da tutte le star hollywoodiane come Britney Spears, Drew Barrymore, Sienna Miller ha reinventato il boot mettendogli una zeppa molto anno settanta.

Altre scarpe, sempre della Emu sono i mocassino internamente rivestite di lana merinos, comode da indossare, ma secondo la mia opinione antiestetiche.

Emu, per le sue calzatura utilizza il miglior montone merinos australiano, che mantiene la temperatura del piede costante e funge da isolante naturale, idrorepellente e traspirante.

Tory Burch, per la stagione invernale ha realizzato degli stivali in pelliccia di coniglio, perfetti da indossare durante le fredde giornate di dicembre, gennaio e disponibili al costo di 365 euro.

Costume National per la collezione autunno-inverno 2010, ha realizzato delle decolletes con zeppa di 11 centimetri con tre cm di platform, in pelle, con la punta arrotondata e tacco rivestito, con lateralmente una fascia in camoscio, il loro costo è di 240 euro.

Infine Balenciaga, che ha realizzato degli stivali in pelle bianca molto cool. Come detto prima, gli stivali sono in pelle, con una suola sottile in cuoio, con tanto di zip interna e listini in velcro. Lo stivale è veramente bello , perfetto da indossare in qualsiasi ora del giorno e della notte, ed ha un costo di 620 euro.

Insomma, sono tantissime le novità della stagione invernale per quanto riguarda le scarpe, sta a voi decidere quale look sfoggiare!