Jimmy Choo Custom Bejwelled Collection

di Sara Mostaccio Commenta

Si chiama Custom Bejwelled Collection la speciale collezione di scarpe firmate Jimmy Choo personalizzabili con preziosi accessori removibili.

Sono preziose come gioie da custodire ma anche da sfoggiare, al pari di brillanti al dito e collier al girocollo: ecco le scarpe più lussuose di Jimmy Choo che appartengono alla collezione Custom Bejewelled Collection.

La speciale linea comprende accessori scintillanti perfetti per le feste di fine anno ma anche per tutte le occasioni speciali che possano capitare nell’arco degli altri mesi. Di più, con la loro allure moderna sapranno dire la loro anche sotto un comune paio di jeans, come focus centrale di un outfit.

Il modello di base è quello di una decollete, scollata ed elegantissima, sensualmente issata su un tacco alto e sottile. Della linea tuttavia fanno parte anche sandali e mary-jane con finiture metallizzate, d’Orsay in suede colorblock, proposte su tacco a colonna rivestite di glitter. C’è solo da scegliere quale bijou calzaturiero faccia al caso nostro.

Della linea fa parte anche una serie di accessori mobili, simili a spille, da agganciare alla scarpa nel modulo base per impreziosirla a piacimento trasformando completamente la più semplice decollete in una scarpa da grand soiree.

Tra le proposte da applicare a scelta ci sono spille gioiello in cristalli e pietre colorate ma anche pon pon in ecopelliccia, bottoni adorni di perle e perline. Alcuni accessori possono essere utilizzati su qualunque scarpa mentre altri sono compatibili solo con specifici modelli della stessa collezione.

È un’ottima idea per trasformare con pochi gesti una scarpa quotidiana, per quanto sensuale e femminile, in un accessorio da gran sera capace di lasciare a bocca aperta tutti gli astanti. Così persino la scarpa più tradizionale cambia aspetto e diventa adatta davvero a tutte le occasioni, anche le più particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.