Jimmy Choo festeggia 15 anni di carriera con la Crystal Anniversary Collection

Spread the love

La mitica griffe Jimmy Choo festeggia i suoi 15 anni di attività con una collezione da mille ed una notte chiamata Crystal Anniversary Collection, e è composta da bag e scarpe eleganti e raffinate realizzate da Tamara Mellon che per realizzarla ha preso ispirazione dalla vastissima collezioni di gioielli per designe di accessori.

Ogni accessorio ha una sua personalità, uno stile unico e lussuoso, che da anni contraddistingue il famoso marchio amato da star della musica e dello spettacolo.

La nuova collezione “Crystal Anniversary Collection” è stata realizzata per celebrare il 15° anniversario del marchio, ed o composta da lussuosi modelli come i sandali gioiello, ballerine e infradito, ovviamente tutti decorati con preziosi cristalli abbinati a materiali pregiati come il satin e la pelle.

Le sorprese non sono di certo terminate, difatti la collezione comprende anche clutch, una minaudière in resina fucsia con chiusura a borchia in cristallo, mentre i prezzi dei modelli della vanno dai 400 dollari per le ballerine e i sandali bassi, fino ai 2000 dollari per i sandali a tacco alto.