Jimmy Choo per H&M – dal 14 novembre in tutti i punti vendita H&M

di Benedetta Guerra Commenta

Il Designer Jimmy Choo, famoso per la realizzazione di calzature da donna, tra le più amate al mondo, dopo la linea per la beneficenza della Elton John AIDS Foundation, ha stretto la collaborazione con H&M.

Jimmy Choo ha creato una collezione per H&M, che spazia da calzature ed accessori e abiti, tutto per la prossima stagione invernale autunno inverno 2009/2010 e che farà la sua comparsa il 14 novembre in oltre 200 punti vendita del brand.

La collezione invernale renderà tutte le fashion victims entusiaste di poter acquistare delle Jimmy Choo ad un prezzo accessibile.

Tamara Mellon, presidentessa della Jimmy Choo ha dichiarato di essere felice di questa collaborazione, poiché è stato creata una linea accessibile a tutti, cosa che non è possibile da fare solamente se di mezzo c’è Jimmy Choo, famoso per la sua ricercatezza a 360 gradi, ma anche per i suoi prezzi molto alti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.