Judith Leiber e le clutch di cristalli

di loretta martino Commenta

judith_leiber_camera_clutch1-766x800
Una collezione più unica che rara quella di Judith Leiber dove ogni elemento è studiato in dettaglio, ogni borsa rappresenta un progetto raffinato e meticoloso. Stiamo parlando della collezione di borse di alta classe, piccoli accessori ma veri gioielli e opere d’arte dove ogni creazione risulta essere assolutamente esclusiva e unica.

Una macchina fotografica, una rosa rossa, un fiocco, sono questi gli ultimi tre esemplari disegnati dall’artista Judith Leiber con piccoli cristalli di provenienza austriaca ma realizzata in Italia per una clutch che ha poco di borsa. Cristalli rossi e neri sono stati utilizzati per la rosa rossa con tutte le sue sfumature e con chiusura a clutch per non passare inosservati.

Decisamente più sgargiante risulta essere la borsa a forma di fiocco realizzata con cristalli Swarovski rosa perfetta da indossare per una serata glam da trascorrere in città. Ultra chic e assolutamente originale la borsa a forma di macchina fotografica vecchio stampo con tanto di obiettivo e pulsanti tutti perfettamente composti di piccoli cristalli colorati.

Lusso, fascino e tanta classe per una borsa che potrebbe essere indossata da una First Lady dato che tutte le First Lady, tornando indietro fino al 1953, hanno indossato una borsa di Judith Leiber durante la cerimonia ufficiale presidenziale degli Stati Uniti.

Se avete in mente di acquistare una di queste particolari borse sicuramente dovrete pensarci due volte dato che il prezzo della clutch ultra chic parte da 5,595 dollari, ma attenzione perché a breve ci sarà la nuovissima collezione di Lieber ispirata ai drink e ai cocktail tropicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>