Judith Leiber Pigtail Minaudiere, disponibile da Neiman Marcus

di Redazione Commenta

Spread the love

Questo fantastica piggy è una bag in miniatura fatta da cristalli austriaci e foderato in capretto. Il pezzo è un esempio di lavorazione artigianale magistrale … ma riuscireste ad indossare la bag Piggy con voi per la serata di gala?

Il maialino è dotato 50 anelli d’oro staccabili in una catena, inoltre, la borsa ha un lato A e un lato B. Normalmente si progettano bag a forma di gatto, di uccello, di cagnolino, ma io trovo questa a forma di maialino molto carina, poi, se pensiamo a George Clooney, la cosa non ci sembrerà più tanto strana, visto che lui aveva nella sua casa e adorava come un figlio, Max il maiale morto nel 2006.

Questo suino in cristallo austriaco è una borsetta redditizia, forse perché solo per i collezionisti potranno permettersela. La Judith Leiber Pigtail Minaudiere è disponibile da Neiman Marcus per 3.600 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.