Borse di lusso, quali sono i modelli più amati

Spread the love

Molto rovinate, in alcuni casi anche ridotte decisamente male, eppure vengono apprezzate ancora di più. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle borse di lusso, il cui fascino aumenta sempre di più quando sono decisamente rovinate, quasi distrutte. Nel corso degli anni Duemila questo trend era già stato svelato dalle sorelle Olsen, e adesso la Gen Z vuole continuare questa tendenza. Infatti, come si può notare sui principali social network, come ad esempio su TikTok, le borse di lusso più sono rovinate e più vengono apprezzate.

Anche i vip sembrano apprezzare notevolmente la tendenza che riguarda le borse di lusso un po’ rovinate. Non è certo una novità per chi ha visto delle foto in cui è presente Mary-Kate che tiene in mano una borsa Birkin di Hermés che sembra parecchio malridotta. Insomma, l’ultimo trend di moda in questo ambito è sicuramente legato alle borse di lusso, che si usa portare malridotte, anzi probabilmente con quell’aspetto trasandato sembrano essere ancora più apprezzate.

Poco tempo fa, sul ben noto social network TikTok, Julia Fox ha tolto i veli a un’immagine esemplificativa di tale tendenza. Si tratta di una foto che mette in mostra la sua Birkin rovinata. Non è l’unica, dal momento che ci sono tantissimi influencer, come è stato ben messo in evidenza anche da parte di The Coveteur, che hanno un approccio decisamente senza pensieri nei confronti delle borse di lusso.