Le borse pastello, da Chanel a Marc Jacobs

di loretta martino Commenta

Per la stagione primavera/estate 2014 date libero sfogo alla vostra fantasia puntando tutto sui colori pastello!
Le più importanti maison di moda hanno saputo attirare l’attenzione delle fashion victims con accessori e borse dalle sfumature pastello, colori delicati e luminosi, sofisticati e ricercati. Miù Miù, Chanel, Bottega Veneta e Marc Jacobs ne danno l’esempio.

Piccole o grandi, a busta, a pochette o a tracolla le borse pastello fanno tendenza e sono il nuovo must have della stagione. Non solo tinte tenui che vanno dal pesca all’albicocca, dal cipria al verde acqua, dal giallo pastello al lilla ma anche tinte più scure nelle sfumature del blu, del corallo e del turchese.

La piccola tracolla di Miù Miù ritrova la femminilità del blu declinata nella sfumatura più chiara per colorare un accessorio trend e sofisticato. La pelle matelassé di Chanel è elegante e ricercata nella sfumatura del verde acqua con doppi manici rigidi e catena finale e logo centrale che la rende riconoscibile anche a chilometri di distanza. Per Marc Jacobs la borsa pastello si tinge di sfumature tra la carta da zucchero e il color acqua sulla pelle con stampa croco, bella e decisa per un look che fa tendenza, tonalità corallo e inserti dorati per una borsa very chic secondo Jimmy Choo o in versione più ricercata con profili bianchi per Salvatore Ferragamo.

E infine arriva lei: il candido rosa sensuale e romantico allo stesso tempo che veste la donna di Dolce e Gabbana con un accessorio perfetto per le signore he amano il baby pink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>