Louis Vuitton: boutique rinnovata e mostra in onore di Marc Jacobs

di Redazione Commenta

Durante la Settimana della Moda di Milano la maison di moda Louis Vuitton ha in programma due fantastiche e sorprendenti sorprese per le fashioniste e per il designer Marc Jacobs.

La rivista WWD ha reso noto che, durante la kermesse, presenterà l’ampliamento del negozio in Via Montenapoleone realizzato da Peter Marino, ed allestirà una mostra in onore di Marc Jacobs, direttore creativo della maison.

L’apertura ufficiale della boutique rinnovata è prevista per il 21 settembre, ed ospiterà la prima “travel room” europea, la sezione dedicata a bagagli e accessori da viaggio con il servizio made-to-order di prodotti esclusivi realizzati su misura come scarpe e borse.

La mostra in onore di Jacobs è curata da Katie Grand sarà aperta dal 22 settembre al 9 ottobre nel palazzo della Triennale, e celebrerà le 70 collezioni presentate da Mr Jacobs nei 14 anni di carriera all’interno della maison francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.