Louis Vuitton, presenta Monogram Savage Tiger

di Redazione Commenta

Se siete amanti della maison di moda Louis Vuitton, Marc Jacobs ha realizzato per voi fashioniste la pochette che può essere portata a mano o indossata al polso come un bracciale.

La bag in questione si chiama Monogram Savage Tiger, ha rifiniture in pitone, suede e pelle di capretto, finitura in metallo, una targhetta tempestata di cristalli Swarovski e la reinterpretazione del celebre Monogram Canvas, ricoperto di paillettes, interamente applicate a mano.

La borsa può essere indossata in differenti modi, è presente in quattro colori differenti che riproducono il motivo tigrato, è piccola e destinata a diventare un’icona della prossima estate tanto da aver conquistato una miriade di star.

Tra le vittime della pochette ci sono: la modella americana Erin Wasson e l’attrice francese Elodie Bouchez, per la prima la Pochette Monogram Savage Tiger nella versione turchese by night, per la seconda la versione bordeaux by day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.