Monogram Louis Vuitton: semplicemente brillante

di Martina Braganti Commenta

Le sue creazioni continuano a stupire per l’eleganza e la precisione con cui vengono realizzate: è il caso della Louis Vuitton Monogram Shimmer Halo scintillante borsa per il giorno e per la notte.

Fa parte della collezione Monogram Shimmer Comete (quelle che per intenderci sono state viste al braccio di Britney Spears in versione bauletto);soffice, delicata, sofisticata, con un unico manico, temendamente femminile, adattabile a qualsiasi tipo di abbigliamento e disponibile nei colori silver o “pesca”. Dettagli minuziosi come nel classico stile Louis Vuitton, con deliziose frange e chiusura a zip ed una forma che ricorda vagamente quella della luna.

A quanto pare l’unico inconveniente sembra essere la dimensione: non è eccessivamente grande e non è quindi adatta nel caso in cui doveste portare “carichi” pesanti.

Parliamoci chiaro, il prezzo la rende accessibile solo ad una piccola elite: $1.780.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>