Louis Vuitton e la collezione Monogram Étoile

di Martina Braganti 1

Ancora Louis Vuitton … lo ammetto: è una delle mie, ahimè impossibili, passioni. Voglio presentarvi la nuova linea, che poi è una rivisitazione della più tradizionale Monogram, una speciale edizione dal nome Étoile, per via delle stelle che si possono osservare sulla tela. Proprio per questa peculiarità, si tratta di un modello, se possibile, ancora più brillante dei precedenti.

Della collezione fa parte il delizioso borsellino Sarah, dedicato a Sarah Bernhardt, attrice francese di teatro e fedele cliente della maison Louis Vuitton; la piastra di chiusura è in ottone. All’interno ci sono due grossi scomparti, una taschina per le monete e ben otto slot per le carte di credito. Il prezzo è di quasi $900.

Altre due borse molto capienti, fanno parte della collezione: il modello chiamato Shopper, dal costo di $3,500.00 e quello Bowling, dal costo di $2,950.00.

La prima bag ha due scompartimenti con chiusura a zip, taschino porta cellulare, ed è dotata di chiusura twist-lock e di due fibbie per regolare la capienza. Il secondo modello, è apparentemente più sportivo, anche per via della forma; è dotato di una tasca esterna, sempre con chiusura twist-lock, taschino interno e spazio per il cellulare.

La maison continua a stupire per le sue creazioni sempre ultra chic e super eleganti; alla prossima “puntata”!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.