In montagna, a Natale, con Louis Vuitton

di Martina Braganti 1

E’ oramai un dato di fatto: tutti gli stilisti cercano di realizzare dei capi di abbigliamento o degli accessori destinati a chi andrà a sciare nelle località più esclusive e più glamour del pianeta.

A questo proposito, non potevo esimermi dal parlarvi di Louis Vuitton, che ogni giorno sembra sfornare un’idea nuova, adatta a soddisfare tutti capricci delle amanti dell’eleganza e che in questo caso ci tiene al caldo.

La maison francese ha infatti realizzato un set da neve, chiamato Monogram Etoile Igloo e composto da sciarpa, cappello e guanti in seta, color marrone, con il logo color oro.

Non solo. Infatti per le amanti delle borse e che anche in mezzo alla neve non possono rinunciare davvero ad essere trendy, ecco la Shopper Monogram Etoile. Si tratta di una city bag completamente impermeabile.

E’ di sicuro anche una valida idea regalo “stilosa” per questo Natale 2008.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>