Kipton Mixologist Box di Ralph Lauren

di Sara Mostaccio Commenta

Ralph Lauren lancia la sua speciale Kipton Mixologist Box, un kit da cocktail di lusso per celebrare il suo primo ristorante a New York.

Dopo il cestino da pic nic di Rolls Royce e il set per pescare di Bentley tocca a Ralph Lauren firmare un kit molto speciale e lussuoso, stavolta per gli appassionati di cocktail. Si chiama Kipton Mixologist Box.

kipton mixologist box

È un bar á porter che sta tutto in un unico cofanetto lussuoso e ricercato. Nasce per celebrare l’arte del barman e l’apertura del primo ristorante di Ralph Laurent a New York, il The Polo Bar. Contiene tutto quello che serve per realizzare un perfetto cockatil, ovunque ci si trovi.

Non manca il decanter di cristallo realizzato a mano né la ciotolina per le noccioline in ottone placcato argento. E ovviamente il mixer, anch’esso preziosissimo. Vi si abbinano 4 bicchieri da cocktail decorati con i celebri giocatori di polo simboli del marchio, 6 stecchini da cocktail, un manuale rilegato in pelle con le ricette per i cocktail più famosi. A ciò si aggiungono poi gli immancabili sottobicchieri e un apri-bottiglie.

kipton-mixologist-box-02

Il tutto si trasporta in sicurezza e stile dentro un baule rivestito esternamente in pelle color tabacco e internamente in tessuto di lana con check tradizionale di casa Ralph Lauren, riconoscibile sin dal primo sguardo tanto quanto i suoi giocatori di polo serigrafati sul cristallo di tutti gli accessori contenuti nel prezioso cofanetto.

Il prezzo è di 4.000 dollari, non proprio economico ma neanche così costoso, a conti fatti, per un oggetto tanto ricercato e lussuoso e per di più realizzato in edizione limitata. Che sia la perfetta idea regalo natalizia che stavate cercando per gli amici amanti dei cocktail?

kipton-mixologist-box-03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>