Love, il profumo-gioiello di Ralph Lauren

di Valeria Douglas Commenta

Arriva anche in Italia la nuova preziosa fragranza di Ralph Lauren. LOVE! – questo il nome- è un profumo di lusso, racchiuso in un flacone a forma di cuore e realizzato a mano.

La fragranza è un’esplosione di note floreali-orientali che esaltano il fiore icona dell’amore: la rara e costosa – in questo caso – Rosa di Bulgaria. E poi la Magnolia Cinese, il tocco dell’Ambra dorata, il Legno di Sandalo e il Burro di Radici di Giaggiolo.

Tre le versioni disponibili:


LOVE, Ralph Lauren – Eau de Parfum: Flacone in vetro lavorato a mano, spray.
LOVE, Ralph Lauren – Crystal Parfum: Flacone ricaricabile lavorato a mano, con tappo placcato in oro e cristallo incastonato. La confezione esterna è una scatola regalo in lino bianco realizzata a mano, delineata in oro e con etichetta goffrata Love, Ralph Lauren.
LOVE, Ralph Lauren Amethyst – Luxury Edition Parfum: Edizione di lusso con flacone a forma di cuore, arricchito da un’ametista racchiusa e tappo placcato in oro 24 carati. Ogni ametista viene a scelta a mano, tagliata a mano, molata a mano. Solo le pietre migliori vengono lavorate in India da artigiani esperti. Ogni flacone porta incisa la firma in oro di Mr Lauren e ha un valore di circa 3mila euro a confezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>