Ralph Lauren: nuova boutique a Parigi

di Benedetta Guerra Commenta

Nel mega trambusto del periodo della moda più In, la Paris fashion Week, l’eclettico Ralph Lauren ha deciso di inaugurare la sua nuova boutique di monomarca femminile in Avenue Montaigne 52. Lauren ha voluto come custode della sua lussuosa boutique un lussuoso palazzo rococò, tre piani solo per il negozio, che punta a divenire un orgoglio dell’Hip Style american, in una via di massima eleganza nella città Parigina.

Lo stilista ha voluto unire tutte le linee femminili, da Collection, Blu Label e Black Label insieme a quisquilie di antiquariato. Il palazzo, oramai diventato della Ralph Lauren è pieno di dettagli preziosi, di pavimenti con inserti in cabochon di basalto nero, chandelier, stucchi e vetrine d’epoca.

Il nuovo dominio di Lauren, creato per le sole donne è in pieno stile lifestyle, con un po’ di fascino parigino retrò, piccoli spunti americani e silhouette classicheggianti. Complimenti Ralph, questa volta hai fatto un capolavoro di lussuosa eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.