I profumi Ralph Lauren Collection

di Sara Mostaccio Commenta

Nasce una esclusiva collezione di profumi di lusso appartenenti alla Ralph Lauren Collection: 10 fragranze ricercate racchiuse in un cofanetto deluxe.

Si chiama Ralph Lauren Collection l’esclusiva linea di profumi che compongono una proposta olfattiva di lusso. Ralph Lauren è noto soprattutto per le sue linee di abbigliamento che interpretano e sintetizzano tutto lo stile americano, qui distillato letteralmente in note e accordi olfattivi che raccontano la tradizione, l’eleganza, l’essenza di una grande terra che trae da tutto il mondo la propria linfa vitale.

profumi-Ralph-Lauren-collection

Le fragranze, dieci in tutto, richiamano diverse località che costituiscono una costante fonte di ispirazione per lo stilista. I nomi raccontano tutte le suggestioni sottese ad ogni bouquet olfattivo e vanno da Riviera Dream a Legacy of English Elegance, da Song of America a Portrait of New York per arrivare a Treasure of Safari.

Ogni profumo è stato realizzato secondo tecniche artigianali e utilizzando solo ingredienti naturali accuratamente selezionati, tra cui spiccano il giglio bianco, il lime, i fiori d’arancio e le rose e ancora magnolie, tè bianco, salvia, lime, vetiver, ambra e oud.

“Mi sono sempre lasciato ispirare da diversi stili di vita – dice Lauren – e la mia nuova collezione di profumi è l’espressione sensuale di questi mondi. Evocano lo spirito di tutto ciò che ho amato nell’arco di 50 anni.”

Ciascun profumo è disponibile nell’unico formato speciale da 100 ml in un prezioso ed elegante flacone di cristallo dalla linea essenziale e geometrica e si può acquistare singolarmente ma è stata creata anche una speciale confezione che include tutte le 10 fragranze della linea. Il cofanetto che le custodisce è un vero e proprio bauletto da viaggio che si può riutilizzare anche separatemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>