Ralph Lauren festeggia il suo successo con un evento 4D

di Benedetta Guerra Commenta

Il sito di Ralph Lauren genera 200 milioni di dollari di vendite annuali ed è al secondo posto, dietro a Louis Vuitton, nonostante sia senza la classe Digital IQ Index of Luxury Brands di Scott Galloway, professore alla Stern School of Business presso la New York University.

Mentre gli altri marchi di lusso sono sempre nei guai a Ralph Lauren tiene il suo sito di e-commerce da 10 anni quindi vale la pena festeggiare!

L’evento 4D si è svolto l’altro ieri sera 10 Novembre 2010 contemporaneamente su New Bond Street a Londra e New York su Madison Avenue, dove si trova il nuovo negozio di Ralph Lauren Women & interior, n. 888.

Che cosa è un evento in 4D? Ralph Lauren ha deciso una proiezione in 3D con un tocco di novità. Ovviamente nel video non si riesce a vedere ne sentire, ma le animazioni erano state accompagnate dall’odore del profumo Ralph Lauren.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.