Michael Kors con McLaren Honda in Formula 1

di Sara Mostaccio Commenta

Michael Kors debutta in Formula con McLaren Honda di cui diventa sponsor e celebra l'occasione con una special edition.

Il famoso stilista americano Michael Kors stringe un sodalizio con McLaren Honda e scende in pista in Formula 1. La notizia della partnership porta nuovo stile nella scuderia di casa McLaren, tutto quello che il designer da oggi è capace di offrire non solo in passerella ma anche sulle piste da corsa.

Michael Kors diventa dunque nuovo sponsor delle auto McLaren-Honda MP4-31 che corrono nel corso del Gran Premio di Formula 1 con la guida dei piloti Fernando Alonso e Jenson Button. Così John D. Idol, dalla maison Michael Kors, commenta questa nuova collaborazione:

“Michael Kors e McLaren Honda sono pionieri ciascuno nel proprio settore e crediamo fermamente che la McLaren sia il partner perfetto per il nostro ingresso nel mondo delle corse automobilistiche in Formula 1.”

Per celebrare la nuova collaborazione, la casa di moda ha creato una linea in edizione limitata di giacche in pelle che riportano ambedue i loghi, quello di Michael Kors come quello della McLaren. Ogni pezzo è numerato e identificato da una speciale placchetta che ne attribuisce l’appartanenza alla serie limitata. Solo 50 gli esemplari disponibili, in vendita in esclusiva nella boutique londinese di Michael Kors. Lo stilista ha raccontato con queste parole il concept che ha dato vita alla speciale creazione:

“Ci sono energia, ricercatezza e fiducia in sé in ambedue i brand e perciò abbiamo creato una speciale linea di pezzi in edizione limitata che riassumessero proprio questi concetti.”

A ciò si aggiunga il respiro internazionale delle due aziende. La McLaren corre in tutto il mondo e in tutto il mondo è diffuso il marchio Michael Kors che dall’America si è espanso a livello internazionale conquistando tutti i mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.