Michael Kors e le sue creazioni

di Martina Braganti 1

Michael Kors il famoso design americano è sempre all’avanguardia con le sue creazioni glamour e molto chic: uniche e perfette le sue borse. Nella collezione A/I 2008-2009 possiamo trovare le intramontabili clutch, un genere di borsa che non dovrebbe mancare nell’armadio di una vera fashion victim: perfette per una cena ma anche per la discoteca. Capienti e sfiziose al punto giusto, possono essere abbinate facilmente sia a dei jeans particolari che ad un abitino elegante. Ne esistono tantissime varianti per tutti i gusti.

La Croc Emossed Leather Clutch, che ha un costo di $595.00, ha una chiusura a scatto, tasca interna, la firma Michael Kors sul dietro; è disponibile in color cammello o ardesia. Perfetta per la donna super elegante ma anche per la ragazza che si affaccia alla società mondana. Fabbricata in Italia, in pitone, con pietre preziose come dettagli è invece la watchband clutch: potrà essere vostra per la cifra di $1,295.00. Se siete delle amanti del viola ( uno dei colori must invernali) per voi la Lattington Satchel, in pelle con rifiniture in argento e borchie come dettagli; il prezzo sembra più abbordabile: $398.00.

Se siete alla ricerca di un orologio unico e particolare da regalare al vostro fidanzato, ecco quello che potrebbe fare al caso vostro: il Diamond Watch. Divino, in pelle di coccodrillo, diamanti, 23 carati di oro giallo alla “modica” cifra di $2,200.00.

Ma l’estro del designer non si ferma qui, ha infatti realizzato diverse linee per la camera, con cuscini, piumoni e lenzuola.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.