Chanel e la clutch in Edizione limitata

di Benedetta Guerra Commenta

Chanel, la regina dell’eleganza, del buon gusto, lancia sul mercato una clutch per l’autunno – inverno 2008/09 in edizione limitata, puntando come sempre sul suo stile da vincente. Chic, fashion, glamour, quest’anno le clutch hanno preso il sopravvento su tutte le altre borse.

Bella si, ma poco pratica. Se siete in giro a fare compere, avete il vizio di fumare ed un portafoglio ingombrante, con una clutch è impossibile far entrare entrambi. Del resto, dalla sua la clutch ha una raffinatezza che una semplice borsa non può avere: se avete i soldi per una clutch targata Chanel, non dovreste avere bisogno di un portafoglio, semmai di un porta carte di credito e porta documenti ed ecco che il posto per qualcosina in più lo trovate.

La clutch in questione è fantastica, la classica di Chanel, con la catena e chiusura in acciai, mentre l’altro modello è medio, con catena a patta più piccola, più adatta alla quotidianità, che a una serata di gala.

Il prezzo delle clutch? Si parte dal prezzo base di 2.576,00$.
Poveri noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.