Emilio Pucci, Alexander McQueen e Swarovski: scarpe e clutch di lusso

di Redazione Commenta

Oggi parleremo di prodotti esclusivi di lusso, a cominciare dalle borse alle scarpe, che come sempre, hanno la corsia preferenziale nel mondo del luxury.

Gli accessori che vi proporrò fanno parte di tre differenti maison di lusso, come Emilio Pucci, Alexander McQueen e Swarovski.

La prima di cui vi parlerò è la clutch da sera di Pucci, un prodotto elegante, ma particolare allo stesso tempo. La bag di Emilio Pucci si chiama Bean Clutch ed ha la forma di un fagiolo, ed è caratterizzata da un tipo di lavorazione particolare che rende la parte superiore simile ad uno specchio.

L’interno della Clutch è lucido ed ha un costo di 1385 dollari, un costo spropositato se pensate che al suo interno sarà difficile mettervi più di una cosa.

Ora passiamo alle shoes della maison Alexander McQueen, che ha realizzato delle scarpe chiamate Bi-color leather pumps, nome che la dice tutta sul tipo di calzatura.

Le scarpe sono di due colori differenti, metà bianca e metà nera, e sono ideali da indossare in qualsiasi situazione, sia con abiti eleganti, sia con jeans e maglia. Il costo è di 435 dollari e sono disponibili sul sito Net a Porter.

Infine Swarovski che per gli amati dell’eleganze e del lusso ha realizzato una bag in cristalli Swarovski e con tanto di logo del cigno.
La clutch è molto piccola, ma estremamente elegante e lussuosa, capace di avere al suo interno solamente due cosette come il cellulare dalle piccole dimensioni e rossetto.

La clutch è perfetta da indossare in qualche serata di gala, in eventi in cui si richiede eleganza e lusso, inoltre la sua colorazione neutra permette di essere indossata con qualsiasi colore dell’abito.

Il suo costo è di circa 700 euro e può essere portata a mano o portata a spalla.

Sinceramente, le scarpe le trovo fantastiche e nemmeno troppo costose, la clutch di Pucci è esagerata mentre quella Swarovski scontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.