I costumi due pezzi di lusso più belli del 2013

di Redazione Commenta

Dopo aver scoperto una buona parte dei costumi interi di lusso più belli della stagione in corso, vediamo quali sono i bikini a due pezzi più esclusivi da acquistare anche comodamente online con un clic. La Perla è uno dei brand italiani leader nel mondo beachwear luxury, che per l’estate 2013 ha scelto modelli retrò con slip a vita molto alta, come il modello Mondello, a riga classica marina, con reggiseno a balconcino.

Il modello Cage invece, lo dice il nome stesso, punta tutto su un motivo “gabbia” che incornicia la vita. Di Versace il due pezzi con reggiseno a triangolo con stampa oro barocca e leopard, mix classico della Maison italiana, diretta da Donatella Versace. Di Miu Miu invece  il bikini con fiori in rilievo 3D sul reggiseno a triangolo., mentre modello bandeau quello di Emilio Pucci con grafica multicolor, cavallo di battaglia della maison Pucci da sempre. Semplice in un intramontabile total black, il bikini di Bottega Veneta, con motivo nido d’ape sul reggiseno.

Atmosfere retrò anni ’50 con il costume di Dolce & Gabbana, fantasia floreale, con ciliege e reggiseno a fascia e ancora una fantasia multicolor per il bikini di Etro reversibile. Trovato il bikini esclusivo giusto per voi? Bene, pronte e partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.