Costumi da Bagno 2009 – Pin Up Stars, Lucia Penrod, Princesse Tam Tam, Sundek e Timoteo

di Redazione 1

Quest’oggi parleremo delle nuove creazioni estive da parte di alcuni brand, in particolar modo dei costumi da bagno 2009. Tra poco più di un mese l’estate arriverà, portandoci come d’incanto nel bucolico sogno di una notte di mezz’estate. Bikini o costumi interi con oblò, applicazioni in pvc, ruches, paillettes, strass e pelle, dai colori forti o tenui, questa è la nuova tendenza estiva: osare!

Le firme che analizzeremo oggi saranno, sia per Lei che per Lui: Pin Up Stars, Lucia Penrod, Princesse Tam Tam, Sundek e Timoteo.

Pin Up Stars ha creato una collezione primavera estate 2009 molto carina, con bikini bianchi e decorazioni con mini borchie, semplici, femminili ed eleganti.

Lucia Penrod ha presentato la sua linea durante il Festival di Cannes 2009, con una sfilata eccezionale. La Penrod, del Brand Nikki Beach Lifestyle ha creato una linea mare seducente, perfetta per passare le vacanze in Costa azzurra. Il colore predominante della collezione è il bianco, i modelli semplice e chic, leggermente retrò, ispirata agli anni cinquanta sessanta.

Princesse Tam Tam per la sua collezione ha creato una campagna pubblicitaria ambientata a Los Angeles, sotto gli scatti del fotografo Jeff Burton. Bikini sensuali nei colori estivi, dall’arancio al verde, costumi interi eleganti e dalle fantasie delicate, costumi a fascia, altri dal tessuto lucido e copricostume eccezionali, perfetti anche per le serate passate in qualche locale o in spiaggia.

Sundek ha creato una collezione molto colorata, con tessuto tecnico elastico, i colori sono innumerevoli e le fantasie sono fatte da fiori macro stile anni ottanta, Sia lei che lui potranno indossare modelli semplici, ma eleganti, costumi interi senza spalline, pantaloncini per lui con fantasia a quadretti.

Timoteo, dalla sua, ha creato una collezione primavera estate 2009 per uomo molto hot. La collezione s’ispira agli anni settanta, con rose su sfondi neutri, fantasie leggermente orientaleggianti, slip e pantaloncino aderente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.