Costumi da bagno 2009 – campagne pubblicitarie, foto e sfilate

di Benedetta Guerra 2

La moda continua ad andare avanti, stanno iniziano a comparire anche le prime collezioni dei costumi da bagno 2009, pronti a stupirci portandoci direttamente verso l’estate.

Il brand Calzedonia, ha proposto già la sua collezione di beach wear 2009, dove ci presenta tutti i capi da spiaggia, dai bikini, costumi interi e pareo con una modella d’eccezione, la bellissima modella Gisele Bundchen.

Gli scatti della campagna pubblicitaria sono stati fatti in Messico dal fotografo Matt Jones presso Palmilla One & Only Resort in Baia California, uno degli hotel più lussuosi del posto. Gisele indossa bikini super colorati, dalla forma a triangolo, costumi a fascia con delle bellissime stampe colorate e mini dress da spiaggia.

La moda dei costumi 2009 non è fatta solamente da campagne pubblicitarie, difatti in Libano, c’è stata da poco la nuova collezione di lingerie e costumi. Tutto questo è accaduto a Faraya, a circa cinquanta chilometri dalla capitale Beirut, dove il brand K – Lynn ha inaugurato la sua collezione super glamour di costumi da bagno.

Le modelle indossavano costumi e lingerie abbinati a stivali in pelo, in un clima piuttosto freddo. Intimo conturbante, sexy e moda beach wear molto chic, fatta di costumi interi e bikini colorati e con stampe fantasia.

Il brand Verdissima, per la prossima stagione calda non è da meno degli altri, la stilista del brand, Angela Gibellini ha detto che la collezione sarà un fiorire continuo, una collezione di costumi stile figli dei fiori, bikini a fascia, costumi con lacci, righe, motivi geometrici. Le linee si dividono in: Montecarlo, la linea Cocktail, la linea Raimbow, la Ice Cream, la Saint Tropez e la fantastica linea Metal, creata per le più giovani.

Parah, uno dei brand più amati per il settore costumi da bagno arricchisce i suoi costumi con madras di pietre, fantasie particolari, inoltre la linea Parah Noir 2009 è tutta a tinta unita, una moda mare 2009 molto eccentrica, ma elegante.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.