Costumi da bagno 2009 – Riccione Summer Show e moda beachwear by Emilio Pucci

di Benedetta Guerra Commenta

Moda, estate costumi da bagno 2009 e eventi di moda, quando si va verso la stagione calda, il popolo della moda è in fermento, in piena crisi, cosa indossare e come perdere qualche chilo. Io non vi parlerò di come buttare via qualche chilo, ma solamente cosa potreste indossare per la prossima stagione da bikini.

Che ne dite di bikini a fantasie geometriche, molto glamour e colorato? Emilio Pucci per la collezione beach wear primavera estate 2009 ha creato una linea di costumi molto bella, dai bikini classici al costume due pezzi semplice tutti con un elemento in comune, il logo del marchio. Molto bello il modello Cancello print bikini, il Miri leaf bikini, il Print triangle bikini, il Madeira print bikini e molti altri ancora, perfetti per tutte le giovani donne amanti della moda e dei colori.

Sempre rimanendo in tema di estate e costumi, è opportuno sapere che il 25 aprile 2009 torna il Riccione Summer Show con le collezioni dei costumi da bagno per la primavera estate 2009.

Con il Riccione Summer Show 2009 torna anche la stagione della moda da mare, spettacoli e musica che aprono la stagione calda di Riccione, nella via centrale della cittadina, a piazzale Ceccarini verrà posto un mega palco per le sfilate ed il tema di quest’anno sarà Il Giorno e la Notte.

Il giallo sarà il colore che rappresenterà il giorno, il colore del sole e dell’estate alle porte, mentre il blu rappresenterà la notte, il cielo stellato e le serate passate a cielo aperto e ad ogni ospite verrà messa una coccarda o blu o gialla per rappresentare i due colori che rappresenteranno l’estate 2009.

Ospite di questa edizione sarà l’ex modella attrice Martina Colombari, nata proprio nelle zone di Riccione.La città italiana dove sport, lusso e moda vanno a pari passo ci mostrerà cosa indossare il giorno sulle spiagge e cosa indossare di notte, inoltre l’evento vedrà la collaborazione degli hairstylist del Free Style Club by Kemon.

La manifestazione aprirà i battenti alle 17.30 del 25 aprile con la relativa celebrazione del Premio Riccione Summer Award.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.