Costumi da bagno 2009 – Settimana della moda in Brasile

di Redazione Commenta

In Brasile, luogo stregato dal sole, spiagge e bikini è arrivata la moda dei costumi da bagno 2009, una sfilata dove delle fantastiche modelle sono in bikini, creati dal stilisti del posto.

La settimana della moda si trasferisce a Rio de Janeiro e presenta una moltitudine di costumi di stilisti e designer di moda brasiliani,
La sfilata di Salinas, noto brand Brasiliano è eccezionale, colori a profusione , bikini, trikini, tinte pastello, stampe floreali, a righe.

I brand creano dei fantastici costumi due pezzi ed interi, con stampe contrastanti, fiocchetti in vita, stampe floreali e costumi a fascia.

Bikini asimmetrici, bikini con strass,con paillettes, modello trikini. Larissa Salcedo ha progettato dei costumi eccezionali, semplici ma estrosi, con piccole decorazioni e laccetti, altri in stile navy, trikini particolari per i look più eccentrici.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.