Costumi da Bagno 2009 – Diesel, H&M, Ed Hardy, Fichissima

di Benedetta Guerra Commenta

Mare, sole, pizza e mandolino! L’estate italiana mi fa pensare al fantastico mare delle isole del mar mediterraneo, al sole cocente della spiaggia, alla pizza mangiata in qualche piccolo ristorantino lungo la spiaggia ed un vecchio signore che suona il mandolino per allietare le persone.

L’estate è anche questa, è la voglia di vivere, di assaporare la vita e prenderne tutta l’essenza, perchè una volta che è arrivata, poi si è sicuri che rivada via. Oramai siamo entrati nel clima del sol leone e grazie a numerosi brand di moda, nell’acquistare costumi da bagno 2009 non sarà per nulla difficile, se non per le numerose proposte che ci sono.

I brand che vedremo sono: Diesel, H&M, Ed Hardy, Fichissima una tendenza anni sessanta.

Diesel, ha creato una collezione di costumi da uomo molto bella, colorata, dai colori intensi e dai più disparati modelli. Interessante è il modello short aderente, con fantasie simpatiche, lettere su sfondi neutri, celeste, nero, altrimenti short meno aderente in due colori, con fasce laterali, alcuni che assomigliano a short in jeans sfumati ed altri invece classici, come lo slip a fantasia.

H&M ha creato dei costumi molto interessanti, con fantasia animalier, con dei modelli da bagno eccezionali, colorati e seducenti, bikini, fantasia, reggiseno sia a fascia che il classico a triangolo, slip con laccetti laterali, altri molto ridotti, poi molto belli sono i costumi con fascia all’americana. Molto adoperate sono le fantasie animalier, e fiorate, lurex, tessuti pitonati e colori fluo. I colori moda sono il viola ed il lilla, oltre che il fucsia e simili.

Ed Hardy, ha creato una collezione perfetta per le donne con curve, proponendo bikini e trikini di tutti i tipi. Colori a fantasia, stampe colorate, eccentriche, scollatura sexy, fiori e stampe stile tatuaggio, slip con laccetti, triangolo, o pezzi sopra all’americana.

Fichissima ha progettato dei costumi molto hot per questa estate, adatti per ogni tipo di donna, dalla più romantica, alla più bad girl. Il brand ha creato numerosi modelli, dalle fantasie più particolari, costumi interi, due pezzi, bikini e trikini, ora vi presento le linee:

Serie Capri: ispirazione anni Sessanta, tessuto vichy per bikini e abiti prendisole
Serie Jacqueline: richiami anni Sessanta, costumi da bagno dalle linee essenziali pois neri in primo piano.
Serie Sixty e Optical: anni Sessanta, disegni geometrici, trikini oblò
Serie Memphis: costumi in microfibra e stampe zebrate.
Serie Tiffany: stampe floreali e costumi da bagno retro’.
Serie B. B.: costumi da bagno romantici e femminili, effetto uncinetto con perle
Serie Malibù: costumi da bagno con fiori e fantasia divertenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.