Costumi da bagno 2009 – XTG, Ed Hardy, Rufskin e Vizeau

di Redazione 1

Dopo aver parlato di costumi da bagno 2009 femminili, ci addentreremo nel panorama maschile che in questa estate ci offre molti spunti e molte differenti scelte.

Oggi vedremo le foto della moda beach wear 2009 di marchi come XTG, Ed Hardy, Rufskin e Vizeau.

Il marchio spagnolo XTG per questa calda estate ha creato una collezione moda mare ispirata ai Lifeguard americani, una collezione per nulla banale, slip che vanno dal color nero al rosso con elastici dal colore contrastante. Slip con cintino in vita, altri con delle macro righe dai colori che vanno dal celeste al giallo, altri con righe orizzontali o con stampa orientaleggiante o in jeans che si allacciano con delle ginghie lateralmente.

Il brand Ed hardy ha creato una collezione mare ispirata al mondo dell’animazione, da Capitan Harlock a stile tatoo. Pantaloncino stretto e boxer da mare molto cool, che oltre a mettere in risalto la fisicità della persona che lo indossa, sono anche ironici e colorati. I boxer da mare sono troppo simpatici, colorati, creato con tessuti ottimi e dalle fantasie più strane che mai, donne sexy pin up, tuoni, cuori con scritte e pesci.

Rufskin per questa estate ha progettato per tutti voi maschietti una collezione grintosa, con slip e mini short realizzati in denim. La collezione predilige i colori a tinta unita, molto aderenti, dal celeste al color jeans, dal bianco al blu scuro.

Finiamo con il far vedere la collezione di Vizeau, con dei costumi molto particolari, dalle linee essenziali e con una linea di colori poco ampia, che va dal nero al bianco. I tessuti ed il materiale usato per la collezione è decisamente pregiato, ed i modelli sono eleganti, per un uomo che ama le linee decise, i colori netti e l’eleganza anche in spiaggia.

Tanti brand differenti, ognuno dei quali ha creato una collezione moda mare maschile fantastica, chi con l’ironia, chi con la semplicità, chi con la sensualità e chi con l’eleganza. A voi la scelta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.