Costumi da Bagno 2009 – Hugo Boss, Heswimwear, Billabong, Yamamay e Allen Cox

di Benedetta Guerra 1

Quest’oggi parleremo delle nuove creazioni estive da parte di alcuni brand, in particolar modo dei costumi da bagno 2009. Tra poco più di un mese l’estate arriverà, portandoci come d’incanto nel bucolico sogno di una notte di mezz’estate.

Le firme che analizzeremo oggi saranno, sia per Lei che per Lui: Hugo Boss, Heswimwear, Billabong, Yamamay e Allen Cox.

Oggi cominceremo dai maschietti con la linea mare 2009 della Hugo Boss, che mantiene anche per questa estate il primato della cura nel dettaglio. I tessuti sono tutti di ottima scelta, materiali pregiati, colori accesi ma non esagerati, stampe minimal, slip, pantaloncino corto e aderente e boxer da mare lungo, in modo da dare al cliente un’ampia scelta.

Heswimwear torna sempre sui suoi passi, realizzando creazioni maschili adatta a chi ha fisici palestrati, con una collezione beach wear 2009 sexy e che non lascia nulla all’immaginazione. Colori forti come il verde pisello, fantasie military, slip con bandiera americana, slip bicolore, boxer aderente da mare con bordatura contrastante e pantaloncino aderente con fantasia mimetica.

Billabong, famoso brand anche di abbigliamento da snowboard, ha creato per questa stagione una collezione da mare molto carina, con costumi frizzati che riflettono per bene il clima estivo. Fantasie divertenti, colorate, boxer che arrivano sopra il ginocchio, colori che vanno da blu al verde, dal bianco al nero e dal giallo al rosso.

Yamamay ci propone una collezione da mare eccezionale, attenta a tutte le tendenze, iper colorata e dal gusto etnico, difatti la linea dei costumi si chiama Yamafrica, e celebra la bellezza del continente africano, ricco di colori e di tradizione. La campagna pubblicitaria del brand è stata fatta in africa, con delle immagini molto belle, selvagge e costumi da bagni glamour, bikini viola, rossi, con fantasia etnica, copricostume viola trasparenti, kaftani, pareo.

Infine Allen Cox che propone una collezione mare molto cool, costumi femminili dal taglio classico come i bikini, con bordature in contrasto come nel caso del bikini arancio e bordi bianco latte, o il costume lilla con bordi neri. L’uomo Allex Cox può decidere se indossare lo slip, lo short aderente a fantasia o il classico boxer a metà gamba.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.