Costumi da bagno 2009 – Julipet, Tulio e Lasc

Spread the love

julipet2

Tutti al mare, tutti al mare … così cominciava una vecchia canzone italiana, ma così comincia anche la favola estiva, fatta di sole, spiaggia, tintarella e divertimento.

Oggi vi proporrò alcuni capi di costume da bagno 2009 da uomo, la collezione Julipet con Ruben Cortada, Tulio e Lasc.

Cominciamo dalla collezione primavera estete 2009 della Julipet, ispirata dai mitici anni sessanta e con un modello d0eccezione, il bellissimo Ruben Cortada. I costumi del brand sono eleganti ma nello stesso tempo semplici, dai colori che vanno dal rosa al vende acido, stampe classiche, ispirazione marina, a righe e floreali.

Tulio, per la collezione primavera estate 2009 offre a tutti i maschietti dei costumi dalle fantasie esotiche, dallo slip bicolore, al pantaloncino aderente con tasche, bicolore o con stampa animalier. Niente male, ma forse avrei tolto la stampa animalier!

Lasc, ha creato dei costumi maschili molto carini, i materiali sono elastici, si gioca molto sulle bordature a contrasto, il pantaloncino fa pensare un po’ ai vecchi pantaloncini dell’Adidas degli anni ottanta, mentre lo slip è super aderente e molto sgambato.