Costumi da bagno 2009 – Foto collezione di La Senza, Agent Provocateur, Napapijri e Pistol Panties

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi continueremo a parlare di costumi da bagno 2009, della moda mare, delle calde sere estive passate di fronte ad un falò in spiaggia o il giorno passato tra sole e acqua del mare.

Le collezioni di oggi sono veramente glam, fatte di tagli semplici, ma anche elaborati e sbarazzini e di stampe differenti, alcune carine, altre belle altre ancora bruttine.

I brand di oggi sono La Senza, Agent Provocateur, Napapijri e Pistol Panties.

Partiamo dal brand inglese La Senza che per questa stagione estiva ci offre molti bikini differenti, da quelli con il taglio moderno, quelli a stampa animalier, altri con rouches, modelli con pietre ed altri con fiochhi. Le stampe sono diverse, troviamo i costumi push up con fantasia a pois, quelli con scollo alla americana semplici, altri con quadrettini ed altri ancora con bordature del colore differente.

Agent Provocateur ha creato una collezione beachwear 2009 sensazionale, ispirata alle sirene, creature mitologiche che incantavano gli uomini con la sola voce. I costumi più belli sono quelli interi, con scollatura a V molto profonda, innumerevoli tagli che fanno intravedere parti di corpo nude, ma anche i bikini non scherzano eil brand li propone in denim, gingham e polka dot. Bellissimo è il costume Lora che gioca sul tulle e janine che mette in evidenza il seno, fantastico è il costume giallo accesso con una mega scollature, o quello a pois neri su base rossa. Una collezione esageratamente sensuale, perfetta per chi ha da mostrare!

La nuova collezione Napapijri non è fatta solamente di costumi, ma anche di capi da mare, con giacche e pantaloni in seta, raso e lino, parei e abiti in lino, short e copricostume in spugna. I costumi hanno delle linee semplici, stampe floreali esotiche, neutri con colori a tinta unita e triangolino.

Il negozio Selfridges lancia il bling – kini un costume da bagno incastonato da cristalli Swarovski (5000 mila) ed in vendita a 2260 euro. I due pezzi sono Anita di Pistol Panties, brand fondato da Deborah Fleming e amato da star come Sarah Jessica Parker e Kate Moss, un costume intero in due pezzi molto particolare, appariscente, che sembra stia facendo strage di cuori in tutta Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.