Moda Mare 2009 – Topshop, Victoria’s Secret, Miss Bikini, La Perla, Seduzioni Diamonds. Foto

di Benedetta Guerra 1

Tra poco più di un mese partirà la stagione estiva 2009, fatta di costumi da bagno 2009 molto cool, vestitini per la sera e copricostume stravaganti.

Come già è stato fatto nei post precedenti, anche questa volta vi presenteremo alcuni capi di Beachwear 2009 di importanti brand, da Topshop a Victoria’s Secret, da Miss Bikini a La Perla e Seduzioni Diamonds di Valeria Marini.

Topshop propone una moda mare 2009 esaltante, molto particolare, colorata, fatta di bikini dalle linee essenziali, a strisce orizzontali, con triangolo o costume a fascia. Come copri costume ci propone splendidi top accompagnati da deliziose gonnelline, sandali in plastica stile gladiatore, a prezzi veramente bassi.

Victoria’s Secret grazie alla campagna Pubblicitaria con Doutzen Kroes, una dei suoi angeli, ha creato una collezione eccezionale, elegante, seducente, perfetta per tutte le donne amanti della bellezza. I bikini sono molto sexy, bicolore, fascianti e con dei piccoli dettagli che rendono la linea molto bella.

Miss Bikini lancia per la nuova stagione balneare una collezione da mare veramente glamour con la nuova linea Miss Bikini Original, dove la femminilità ed la seduzione sono gli elementi chiave con una collezione fatta di bikini e costumi interi, stampe e tinte unite, per non parlare dei copricostume che spaziano dai pantaloni ad mini dress, top e gonnelline in jersey e viscosa.

La Perla una delle maison d’intimo e moda beach wear più In al mondo, per questa nuova stagione ha cercato di realizzare una collezione raffinata ed audace, fatta di bikini, costumi interi, costumi a balconcino, a fascia con dei motivi tribali e motivi classici super ricercati. Bellissimi i bikini con slip che si chiudono da laccetti laterali, gli accessori tribali sul costume, messi a volte di fianco, a volte sulla parte superiore del bikini. Il costo si aggira intorno ai 400 euro a seconda del modello che si vuole.

Seduzioni Diamonds di Valeria Marini propone per la stagione primavera estate 2009 una collezione di costumi da bagno molto particolare, tanti bikini, molti di cui color oro e impreziositi da dettagli glamour a volte troppo esagerati.

Ecco a voi le immagini delle prossime collezioni:
Topshop
Victoria’s Secret
Miss Bikini
La perla
Seduzioni Diamonds

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.