Hollister a Roma Euroma2: si attende Abercrombie & Fitch

di Giulia Ferri Commenta

In questi giorni sul web sta rimbalzando la notizia circa la chiusura del negozio monomarca Abercrombie & Fitch di Milano che presto dovrebbe riaprire a Roma, probabilmente nel centro commerciale Euroma2, dove è già presente un negozio Hollister Co, proprietà del lifestyle brand americano.

In merito non c’è nessuna fonte ufficiale che smentisca o confermi il trasferimento dalla città meneghina a quella capitolina. Anzi, è più plausibile che A&F impianterà un nuovo store a Roma senza chiudere i battenti a Milano.

Dati reali confermano il trend positivo di Abercrombie & Fitch che nel primo trimestre ha registrato un incremento dell’utile netto di 25,1 milioni di dollari, ribaltando gli andamenti negativi della medesima frazione dell’anno precedente. E’ evidente che la conquista dei mercati esteri è la carta vincente che ha permesso al brand americano di accrescere il proprio volume d’affari e consolidare un’immagine forte. In particolore è proprio lo store Hollister di Roma a fungere da locomotiva tanto da far prospettare un’apertura Abercrombie negli stessi spazi commerciali.

Con l’arrivo dell’estate, Hollister è pronta a strabiliare con una collezione che ci catapulta direttamente sull’Oceano Pacifico. Questo gusto californiano, vintage e surfista non può non suscitare che ammirazione da parte dell’esercito del sole, quelli che aspettano i primi caldi estivi per invadere la spiaggia o ripiegare in piscina.

Quest’anno la donna farà letteralmente furore con gli short in denim anche in spiaggia e i top con bretelle incrociate, indossati sopra bikini a stampe a quadri, pua e floreali. I ragazzi risponderanno con polo multicolor a bande larghe, camicie a quadri su short da esploratore e costumi da spiaggia a pantaloncino che per l’estate 2011 propongono fantasie a quadri, vero must di stagione, fantasie Bermuda, floreali (evergreen in discesa) e multicolor.

Non resta che fare un salto al centro commerciale Euroma2 di Via Cristoforo Colombo all’angolo di Viale dell’Oceano Pacifico per scoprire la fantastica collezione Hollister estate 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.