Heidi Klum disegna abiti di lusso per Lidl

di AnnaMaria Commenta

Lidl è un marchio noto nel mondo dei discount. E se parliamo di discount inevitabilmente parliamo di prezzi bassi e abbordabili e di sottomarche a prezzi contenuti, insomma tutto tranne che lusso. Eppure questa volta Lidl vuole cambiare marcia e ha chiesto alla famosa top model Heidi Klum di disegnare una linea di abbigliamento di lusso che cambia un po’ il target della loro offerta commerciale.

> ABITI DI LUSSO

Si tratterà di una linea di abbigliamento che, nelle intenzioni dell’azienda, dovrà essere molto più attraente rispetto a quella a basso costo che attualmente è proposta nei supermarket di Lidl. La stessa Lidl ha definito la sua collaborazione con Heidi Klum come il passo “premium” della sua storia.

> ABBIGLIAMENTO DA DONNA

La super top, ex angelo di Victoria Secret, sembra molto entusiasta dell’iniziativa e sui social ha annunciato di essersi molto divertita a creare i disegni per Lidl:

Lidl è noto per proporre prodotti di qualità a prezzi accessibili e sono orgogliosa di collaborare con loro per questo progetto in ambito fashion. Mi sono divertita moltissimo a disegnare i pezzi della collezione e non vedo l’ora che li scopriate.

Insomma questo sarà un rilancio per Lidl e una sfida al mercato dei fashion retailer europei, in quanto il discount pianpiano si sta spostando ad attirare non solo i clienti che vogliono risparmiare ma anche quelli che hanno una disponibilità di spesa maggiore e desiderano fare un piccolo affare fashion. A noi non resta che aspettare l’autunno del 2017, periodo nel quale la collezione di abiti di lusso di Heidi Klum dovrebbe essere disponibile in tutti i supermercati Lidl d’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>