Gemelli di lusso Brioni con diamanti

di Sara Mostaccio Commenta

I gemelli di lusso sono un accessorio capace di dare un tocco di pregiata eleganza ad ogni look che voglia essere formalmente inappuntabile e stilisticamente perfetto. In molti i gemelli casi rappresentano insieme all’orologio l’unico gioiello da uomo che che non stona mai, è sempre appropriato, una scelta di sicuro stile.

Oggi parliamo dei gemelli di lusso di Brioni che sceglie l’oro bianco e un raffinato pavé di diamanti con taglio a brillante. Si tratta di una proposta esclusiva nata per celebrare il settantesimo anniversario della maison che costruisce questo elegantissimo gioiello maschile per festeggiare un importante anniversario.

I gemelli sono essenziali nella linea, discreti nelle scelte stilistiche, preziosissimi nei materali. La struttura è in oro bianco lucidato, la parte superiore di ogni gemello è invece interamente incrostata di piccoli diamanti dalla luce purissima.

Sono il perfetto accessorio per ogni uomo che vuole puntare sull’eleganza ricercata e raffinata, senza chiasso ma con tutto il lusso di un dettaglio prezioso. Sono anche la perfetta sintesi dell’artigianalità dell’azienda italiana di abbigliamento maschile nota per il suo approccio stilistico misurato e impeccabile.

Come nel caso di ogni capo delle linee Brioni, si tratti di abbigliamento o di accessori, questi gemelli rappresentano la distinzione di cui è capace un dettaglio ricercato e costruito con abilità artigianale e piglio stilistico sicuro.

Nonostante abbiano una linea minimale, questi gemelli sanno bene come distringuersi e al tempo stesso abbinarsi non solo alla più impeccabile delle camicie ma anche alla personalità di chi li indosserà. Scintillando moltissimo, ma con la giusta discrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.