Tiffany a Venezia, apre una nuova boutique

di Sara Mostaccio Commenta

L’apertura della nuova boutique è attesa per la prossima primavera, sarà il primo negozio della maison americana sul Canal Grande: arriva Tiffany a Venezia per la gioia di tutte le donne che attendevano con ansia il grande momento.

Sarà il nono punto vendita italiano del celeberrimo marchio di gioielli e non per caso è stata scelta come location una delle città più belle del nostro Paese. Dopo Milano, Roma, Firenze, Verona e Bologna, Tiffany sbarca – in senso davvero letterale! – anche a Venezia. La prima apertura in Italia risale al 1989, con il 2016 si celebra la nona.

La boutique si troverà su Calle Vallaresso, non lontano dalla centralissima piazza San Marco, e si articolerà su ben 238 metri quadrati, una superficie ragguardevole in una città come Venezia nella quale lo spazio è certamente un bene assai prezioso. D’altronde preziosissimi sono anche i gioielli di Tiffany & Co. il cui vicepresidente Florence Rollet ha detto:

“La bellezza e il patrimonio culturale di Venezia attraggono turisti da tutto il mondo. Aprire un negozio in questa città rafforza il nostro impegno a sviluppare e incrementare le vendite in tutta Europa. Invitiamo tutti a scoprire i nostri gioielli e orologi e a vivere l’esperienza di un acquisto da Tiffany, un brand all’avanguardia per fascino e stile.”

Gli interni del negozio sono stati affidati ad architetti e interior designer che hanno puntato sul lusso per creare un ambiente elegante e raffinato che sappia fare da perfetto sfondo ai gioielli del brand lasciando che i veri protagonisti degli spazi siano diamanti e pietre preziose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.