Tiffany a Venezia, apre una nuova boutique

Spread the love

L’apertura della nuova boutique è attesa per la prossima primavera, sarà il primo negozio della maison americana sul Canal Grande: arriva Tiffany a Venezia per la gioia di tutte le donne che attendevano con ansia il grande momento.

tiffany a venezia

Sarà il nono punto vendita italiano del celeberrimo marchio di gioielli e non per caso è stata scelta come location una delle città più belle del nostro Paese. Dopo Milano, Roma, Firenze, Verona e Bologna, Tiffany sbarca – in senso davvero letterale! – anche a Venezia. La prima apertura in Italia risale al 1989, con il 2016 si celebra la nona.

La boutique si troverà su Calle Vallaresso, non lontano dalla centralissima piazza San Marco, e si articolerà su ben 238 metri quadrati, una superficie ragguardevole in una città come Venezia nella quale lo spazio è certamente un bene assai prezioso. D’altronde preziosissimi sono anche i gioielli di Tiffany & Co. il cui vicepresidente Florence Rollet ha detto:

“La bellezza e il patrimonio culturale di Venezia attraggono turisti da tutto il mondo. Aprire un negozio in questa città rafforza il nostro impegno a sviluppare e incrementare le vendite in tutta Europa. Invitiamo tutti a scoprire i nostri gioielli e orologi e a vivere l’esperienza di un acquisto da Tiffany, un brand all’avanguardia per fascino e stile.”

Gli interni del negozio sono stati affidati ad architetti e interior designer che hanno puntato sul lusso per creare un ambiente elegante e raffinato che sappia fare da perfetto sfondo ai gioielli del brand lasciando che i veri protagonisti degli spazi siano diamanti e pietre preziose.